A giorni un incontro fra Inter e Galatasaray per Felipe Melo

Articolo di
10 luglio 2015, 17:07
Felipe Melo

Da mesi il nome di Felipe Melo viene accostato con insistenza all’Inter. Il brasiliano appare sempre più lontano dal Galatasaray e, secondo indiscrezioni provenienti dalla Turchia, presto potrebbe sbarcare a Milano per raggiungere il suo ex allenatore Roberto Mancini

INCONTRO A GIORNI – Il centrocampista, classe 1983, dopo aver indossato le maglie di Fiorentina e Juventus potrebbe riabbracciare la serie A, approdando all’Inter di Mancini, un tecnico che ha avuto modo di conoscere e apprezzare ai tempi del Galatasaray. Come riporta “Il Sussidiario”, secondo alcuni quotidiani turchi è in programma un incontro fra i dirigenti interisti e quelli del Galatasaray, per definire il passaggio di Felipe Melo in nerazzurro. I turchi avrebbero già individuato il sostituto: si tratta di Gokhan Inler, svizzero di origine turca, che Sarri non considera adatto al suo progetto.
Se la riunione dovesse concludersi positivamente, nei prossimi giorni l’Inter potrebbe dunque annunciare un nuovo rinforzo per il centrocampo.

Facebooktwittergoogle_plusmail