A gennaio Gabigol via in prestito – GdS

Articolo di
26 novembre 2016, 10:48
Gabigol

La “Gazzetta dello Sport” scrive che a gennaio l’Inter deciderà anche cosa fare di Gabriel Barbosa. Ad oggi Gabigol è un oggetto misterioso, ed è probabile finisca in prestito.

OGGETTO MISTERIOSO – In usci­ta dall’Inter a gennaio molto probabilmente ci sarà anche Gabriel Barbosa. Una sorta di oggetto misterioso vi­sto che era arrivato come un crack – con tanto di presenta­ zione «ronaldesca» da parte del main sponsor Pirelli –, ha fatto subito uno spezzone contro il Bologna, ma poi è scomparso. Anche perché in Europa Lea­gue, palestra di turnover come si è ben visto, il campione olim­pico non poteva giocare a causa dei soliti accordi con l’Uefa.

IN PRESTITO – L’Inter continua a credere in Gabigol, ma in attacco già fa­ ticano a trovare posto Banega, Eder e Palacio, quindi secondo la “Gazzetta dello Sport” si cerche­rà di mandarlo in prestito all’este­ro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.