A centrocampo si seguono N’Zonzi e Vecino – CdS

Articolo di
11 luglio 2017, 10:48
N'Zonzi

Il “Corriere dello Sport” scrive che oltre a Matic l’Inter ha altre due opzioni per il centrocampista “di fisico”: Steven N’Zonzi del Siviglia e Matias Vecino della Fiorentina.

PREZZO ALTO – Matic non è comunque l’unica opzione. Con il Siviglia che premeva per riavere Jovetic c’è già stato un sondaggio per Steven N’Zonzi, altro gigante che lì in mezzo si fa sentire. L’Inter lo soffierebbe alla Juventus che ha raffreddato questa pista. La clausola da 40 milioni frena l’operazione perché il presidente José Castro non intende fare sconti.

CLAUSOLA FIORENTINA – Ecco dunque che va considerata pure una terza via, quella che porta a Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina che Pioli ha già dichiarato fondamentale nel suo scacchiere. L’uruguaiano ha una clausola rescissoria da 24 milioni da esercitare entro il 10 agosto. Pure lui ha chili e centimetri che sarebbero utilissimi e il prezzo sulla carta è più basso rispetto a quello di Matic e N’zonzi. Spalletti lo conosce bene e un anno fa lo aveva chiesto per la sua Roma.