CdS: Imbula arriva in prestito biennale

Articolo di
27 giugno 2015, 11:07
imbula

Anche il “Corriere dello Sport” riporta la chiusura imminente dell’affare Imbula, ma con modalità differenti. Il prestito sarà biennale e resta ancora da definire la cifra totale. A Imbula un contratto da un milione e seicentomila euro più bonus.

ULTIMI CONTATTI – Mancano davvero gli utimi dettagli, poi Giannelli Imbula sarà un giocatore dell’Inter. Gli ultimi contatti col Marsiglia nella giornata di ieri hanno definito l’operazione: sarà prestito biennale con obbligo di riscatto. La cessione di Payet al West Ham ha permesso al club di dilazionare ulteriormente il prestito.

DEFINIRE IL PAGAMENTO – Quello che resta da definire sono le modalità pagamento. L’Inter punta a pagare un milione per il prestito con diciannove di riscatto in tre rate, il Marsiglia invece vorrebbe qualcosa in più subito, anche per problemi di bilancio.

ACCORDO COL GIOCATORE – In ogni caso Inter e Marsiglia sono alla stesura dei documenti, preludio del viaggio di Imbula a Milano per le visite mediche. Il centrocampista ha già l’accordo coi nerazzurri per un quinquennale da un milione e seicentomila euro più bonus.

Facebooktwittergoogle_plusmail