GdS: l’Inter segue da vicino il recupero di Biabiany

Articolo di
21 maggio 2015, 10:19

Jonathan Biabiany è un obiettivo concreto dell’Inter. Lo staff medico nerazzurro sta seguendo l’attaccante per valutarne attentamente la situazione medica. Se a luglio passerà la seconda visita sarà tesserato.

SECONDO ANNUNCIO? – Secondo la “Gazzetta dello Sport” dopo Yaya Tourè il secondo annuncio di mercato dell’Inter potrebbe riguardare Jonathan Biabiany. L’attaccante ormai ex Parma è stato fermato a settembre a causa di un’aritmia cardiaca, ma adesso è vicino a riottenere l’idoneità.

AFFIANCATO NEL RECUPERO – Biabiany ha superato la prima visita medica, e ora sta proseguendo il suo percorso di ricondizionamento fisico indirizzato all’attività sportiva. La novità è che al suo medico personale si è affiancato lo staff medico dell’Inter, che vuole seguire la situazione al meglio. Un interesse concreto che mostra un avvicinamento tra le parti.

A LUGLIO VISITA DECISIVA – Intorno a luglio Biabiany avrà la seconda visita medica, quella decisiva per l’idoneità sportiva. A quel punto potrebbe concretizzarsi il suo passaggio in nerazzurro a parametro zero. Per Biabiany sarebbe la terza avventura all’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail