De Vrij, blitz decisivo: sì dell’olandese all’Inter – GdS

Articolo di
25 marzo 2018, 09:41
Stefan de Vrij Lazio

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe ufficializzato l’ingaggio di De Vrij dopo il sì del giocatore all’accordo proposto dai nerazzurri

INGAGGIO FORMALIZZATO – “L’Inter ha di fatto formalizzato l’ingaggio di Stefan De Vrij. Una lunga rincorsa iniziata un anno fa, impostata a più riprese dal direttore sportivo Piero Ausilio e rifinita nelle ultime ore dal blitz milanese del coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group, Walter Sabatini, che è in città da mercoledì scorso. Un’accelerata necessaria dopo i nuovi sondaggi firmati soprattutto Barcellona e qualche tentennamento dello stesso 26enne difensore olandese, forse preoccupato a un certo punto dalle difficoltà nerazzurre nella corsa Champions. Fondamentale, allora, la recente «ripartenza» in campionato della banda Spalletti, di nuovo quarta dopo la vittoria casalinga sul Benevento, il pareggio con il Napoli e la goleada di Marassi ai danni della Sampdoria”.

DIFESA DA SOGNO – “Confermato dunque l’accordo quinquennale da 4,2 milioni di euro più bonus a stagione, cifre sulle quali l’Inter e l’entourage del ragazzo erano d’accordo da parecchio tempo. De Vrij lascia la Lazio a costo zero visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Skriniar­-De Vrij, con Miranda a fare magari da chioccia: il popolo nerazzurro sogna una difesa di ferro, e anche piuttosto giovane, nella speranza di ritrovare subito l’Europa che conta”.

Facebooktwittergoogle_plusmail