007 Inter al Camp Nou, Zabaleta osservato speciale – CdS

Articolo di
20 ottobre 2016, 08:05
Pablo Zabaleta

Secondo il “Corriere dello Sport”, ieri sera era presente un osservatore nerazzurro al Camp Nou per visionare Pablo Zabaleta, terzino del Manchester City già seguito la scorsa estate e in scadenza di contratto

OSSERVATORI AL LAVORO – “Negli ultimi 2 giorni, Piero Ausilio ha sguinzagliato i suoi 007 in diversi stadi europei per seguire le partite di Champions League che ritiene più interessanti. Il mercato di gennaio si avvicina e la prossima settimana, con l’arrivo a Milano di Suning e Thohir, ci sarà la prima occasione per parlare di rinforzi e di cessioni. Ecco perché il direttore sportivo nerazzurro ha voluto farsi trovar pronto”.

OCCHI SU ZABALETA – “Ieri sera, in particolare, un osservatore dell’Inter era al Camp Nou di Barcellona dove ha guardato con attenzione la prestazione di Pablo Zabaleta, il terzino destro argentino che indossa anche la fascia di capitano del City. Era stato nel mirino di Ausilio anche la scorsa estate perché Mancini, ma il no di Guardiola a un suo trasferimento e lo stipendio elevato hanno bloccato tutto. La pista Zabaleta per l’Inter tornerà d’attualità già a gennaio o al più tardi a giugno quando il difensore, senza un rinnovo del contratto, sarà svincolato”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.