Suarez ricorda: “La vittoria col Real è il successo più bello”

Articolo di
14 maggio 2015, 18:36

Il grande ex nerazzurro Luis Suarez è stato intervistato da “Inter.it”. Dopo aver parlato della rivalità con la Juventus, Luisito ha voluto ricordare i trionfi della “Grande Inter” e sottolineare l’importanza del progetto “Inter Forever”. Ecco le sue parole:

TRIONFI NERAZZURRI – Suarez ha voluto ricordare lo storico trionfo nerazzurro a Vienna contro il Real Madrid«È stato il successo più bello. Eravamo in crescita e aver vinto la finale contro una formazione di quello spessore ci ha dato la consapevolezza di essere diventati una squadra di livello. All’Inter non è mai stato regalato nulla, ci siamo dovuti sudare sempre tutto sul campo. La felicità che ho visto quella sera sul volto del presidente Angelo Moratti quando abbiamo alzato la coppa è qualcosa che non dimenticherò mai. Meraviglioso.»

INTER FOREVER – Lo scorso 26 febbraio in occasione del sedicesimo di finale di Europa League contro il Celtic Suarez è tornato a San Siro. Ecco le sue parole su Inter Forever: «È stato bello ritrovarsi per Inter-Celtic dopo tanto tempo. Il legame con i colori nerazzurri è sempre fortissimo, siamo e saremo sempre a disposizione del club. Per me, poi, l’Inter è qualcosa di speciale. Sono arrivato qui a 26 anni, pensavo di restare solo qualche anno, invece si è creato un rapporto unico. È un onore rappresentare i colori nerazzurri nel mondo».