Rizzoli: “Clamoroso il mio errore su J. Cesar, ho chiesto scusa”

Articolo di
16 novembre 2016, 13:18
Rizzoli Julio Cesar

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport l’arbitro Nicola Rizzoli è tornato sull’errore commesso nel corso del derby del 6 maggio 2012, quando decise di fischiare un calcio di rigore contro l’Inter per un fallo inesistente.

RIGORE INESISTENTE – «Io feci un errore clamoroso con un intervento di Julio Cesar chiaramente sul pallone ma io purtroppo per questioni di prospettiva vidi l’attaccante spostare il pallone mentre in realtà fu il portiere a compiere una grandissima parata. Io a Julio Cesar chiesi scusa perché fece un grande intervento e io gli diedi un rigore contro. In futuro magari quel tipo di errori non ci saranno più grazie alla VAR. Speriamo che il prossimo derby vada bene, ci sarà sicuramente uno degli arbitri più in forma del campionato immagino».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.