Pandev: “Ventura? Pareggiò due volte con l’Inter del Triplete”

Articolo di
8 ottobre 2016, 15:01
Pandev

Goran Pandev, intervistato da “La Gazzetta dello Sport” per parlare del match di domani tra Macedonia e Italia, si è soffermato sul commissario tecnico degli azzurri Gian Piero Ventura ricordando i due pareggi ottenuti dal suo Bari contro l’Inter del Triplete.

BUON TECNICO – «Ventura l’ho conosciuto bene, ricordo come il suo Bari pareggiò 2 volte con l’Inter nel 2009-10: nelle sue squadre giocano tutti, anche il portiere. Balotelli non convocato? Mi dispiace, ma sappiamo tutti quante volte Mario non ha fatto le cose per bene. Più che credere che un giorno tornerà in Nazionale, spero per il suo bene che smetta di sbagliare. Che un giorno dica a se stesso: “Comincia a giocare a pallone e basta”».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.