Mudingayi: “All’Inter ho avuto tanta sfortuna”

Articolo di
5 dicembre 2015, 14:34
Mudingayi Inter

Gaby Mudingayi, all’Inter dal 2010 al 2012 collezionando solo dieci presente, in un’intervista ad “areanapoli.it” ricorda la sua sfortunata esperienza con la maglia nerazzurra. Un elogio sull’Inter attuale, pur ricordando che a suo avviso il Napoli ha giocato meglio dei nerazzurri nell’ultima partita. Ecco le sue parole riportate da “tuttobolognaweb”

SFORTUNA – «Sono stato molto sfortunato nella mia esperienza all’Inter. Ho subito un infortunio grave, poi mi sono ripreso, ho iniziato il ritiro con i nerazzurri, ho fatto la preparazione e giocato ogni volta che potevo, ma non è bastato a farmi confermare. Da lì alla Spagna il passo è stato breve, però è durata poco»

L’INTER DI OGGI – «Non sono d’accordo che tra Napoli e Inter fu una partita equilibrata: dall’inizio sino agli ultimi 15 minuti il Napoli ha giocato nettamente meglio; poi l’Inter, che è una grande squadra, è venuta fuori sfruttando la prima occasione buona. Sarri ha gestito la partita, ha dominato l’avversario, e con un bomber come Higuain vincere diventa più facile. Tutto l’organico del Napoli ha giocato bene. L’Inter è una squadra che ha carattere, ha dimostrato d’essere consapevole della sua forza. Seppur in dieci, è riuscita a creare dei pericoli a Reina, è stata una partita avvincente»