Mirabelli fu l’unico a bocciare l’acquisto di Kondogbia – CdS

Articolo di
6 ottobre 2016, 14:47
Mirabelli

Il “Corriere dello Sport” svela un retroscena riguardo il prossimo direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli; l’ormai ex capo degli osservatori dell’Inter fu infatti l’unico dalle parti di Appiano Gentile a bocciare l’acquisto di Geoffrey Kondogbia.

ACQUISTO RISCHIOSO – Nella giornata di ieri il fondo d’investimento Sino Europe Sports ha annunciato che l’ex nerazzurro entrerà a far parte della nuova dirigenza del Milan non appena verrà effettuato il passaggio di proprietà. Oltre ad aver portato all’Inter tanti giovani promettenti Mirabelli sarebbe stato anche l’unico a dare un parere negativo per quanto riguarda l’arrivo ad Appiano Gentile di Kondogbia, acquistato un anno fa dal Monaco in cambio di 31 milioni di euro più bonus ma finora apparso un lontano del giocatore visto a Siviglia e nel suo secondo anno al Monaco.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.