Milito: “Che onore aver costruito un po’ di storia dell’Inter”

Articolo di
10 ottobre 2016, 15:23
Milito

Inter Channel questa sera manderà in onda un’intervista a Diego Milito, attaccante argentino rimasto nel cuore dei tifosi grazie ai suoi gol e al suo talento. Il profilo Twitter della società ha pubblicato un breve estratto di quanto verrà trasmesso questa sera

BRIVIDI – Il Principe sarà il protagonista di Memorabilia, questa sera su Inter Channel e come mostra il video twittato dal club nerazzurro, ha ricordato i suoi anni a Milano. Milito, ospite nella sala trofei, ha infatti esordito così:
«Per me è veramente un piacere e un grande onore essere qui, in questa stanza. Guardare queste coppe è per me una grande emozione perché sento un grande onore l’aver costruito un po’ la storia di questo grandissimo club. E’ un piacere essere qui a trovare gli amici e a guardare queste coppe ancora mi vengono i brividi per i bei momenti che abbiamo vissuto.»

Questo il tweet dell’Inter:

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.