Mazzarri: “Inter tappa importante anche se finita in quel modo”

Articolo di
9 ottobre 2016, 23:25
Mazzarri

Walter Mazzarri – ex tecnico dell’Inter ora sulla panchina inglese del Watford -, in collegamento da Londra durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2, ritorna sul suo passato italiano e in particolare nerazzurro

TAPPA FORMATIVA – Non sputa nel piatto dove ha mangiato per mesi (anche dopo l’esonero…) Walter Mazzarri, anche se ovviamente fa pendere l’ago della bilancia verso l’esperienza azzurra: «Chi seguo con più piacere tra Napoli e Inter? Non ho allenato solo Napoli e Inter, alleno da un po': anche Livorno, Sampdoria, Reggina… Sono state tutte esperienze importanti per me, compresa l’ultima (all’Inter, ndr): anche se è finita in quel modo, la reputo una tappa importante per la mia carriera. Ricordo tutte con piacere. A Napoli però c’era un legame con la gente diverso rispetto alle altre parti…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.