Lucescu: “All’Inter ci furono problemi tra argentini e brasiliani”

Articolo di
10 ottobre 2016, 13:53
Lucescu

Mircea Lucescu è tornato sulla sua breve esperienza all’Inter nel corso di un’intervista concessa all’emittente romena Dolce Sport rivelando che all’interno dello spogliatoio ci furono dei problemi tra i calciatori argentini e quelli brasiliani.

DERBY SUDAMERICANO – Queste le sue parole riportate da GSP: «Mi piaceva tantissimo Ronaldo ma a lui non piaceva allenarsi: passava più tempo in discoteca che sul campo d’allenamento e voleva comunque giocare titolare. Ciò non toglie però che aveva un talento fantastico; ho avuto un ottimo rapporto con lui. L’esperienza all’Inter? Ad un certo punto ci furono dei problemi tra il gruppo degli argentini e quello dei brasiliani e io rimasi nel mezzo. Alla fine il conflitto fu risolto dai loro procuratori».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.