Iuliano: “Ronaldo? Auguri Fenomeno! Dopo quel Juve-Inter…”

Articolo di
23 settembre 2016, 07:26
Iuliano

Mark Iuliano – ex difensore della Juventus ed ex allenatore del Latina -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, viene interpellato sui 40 anni di Ronaldo, protagonista con lui del celebre rigore non dato in quella famosa Juventus-Inter della stagione 1997/98

RONALDO FENOMENO – Pur continuando negli anni a negare l’evidenza per quel fallo da rigore, Mark Iuliano non riesce a negare la grandezza del suo più noto avversario: «Faccio gli auguri a Ronaldo: un grande campione e una persona eccezionale, amato da tutti. Quello che è passato è passato. Non ho mai avuto problemi con lui, ci siamo incontrati diverse volte nel corso degli anni e non abbiamo mai parlato dell’episodio del rigore in Juventus-Inter: non si può parlare di un singolo episodio di una singola partita quando si hanno due storie e due carriere così diverse. All’epoca Ronaldo era il giocatore più forte in assoluto: era il Fenomeno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.