Ibrahimovic: “Mou un genio. All’Inter ho imparato tanto da lui”

Articolo di
4 settembre 2016, 13:55
Mourinho Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha speso parole d’elogio nei confronti di José Mourinho, definitivo da lui come l’allenatore che tutti i giocatori vorrebbero avere. Lo svedese sottolinea di aver imparato tanto dallo Special One durante la loro esperienza all’Inter.

GRANDE ALLENATORE – Queste le parole di Ibrahimovic, riportare dagli inglesi di SportsMole, ingaggiato dal Manchester United proprio per volere dello stesso Mourinho: «Per due volta sono stato molto vicino ad approdare in Premier League ma non è mai successo e non avevo bisogno di giocarci per forza. Mourinho è la mente, un genio. Sa cosa deve fare per vincere. Ho imparato tantissimo da lui ai tempi dell’Inter. Chi non vorrebbe essere allenato da lui?».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.