Grygera: “Io della Juventus per sempre! Quel gol all’Inter…”

Articolo di
11 ottobre 2016, 23:46
Grygera

Zdenek Grygera – ex difensore della Juventus e attuale dirigente del club ceco Fastav Zlin -, intervistato dal sito “Tutto Juve”, torna sulla sua esperienza bianconera priva di vittorie, ma quel gol all’Inter forse vale come tale

POCHE GIOIE BIANCONERE – Un’esperienza bianconera più nera che bianca per Zdenek Grygera ma, da difensore con pochi gol in curriculum, quei pochi segnati valgono oro: «Seguo ancora la Juventus, qui in Repubblica Ceca riesco a seguire le partite e leggo ogni giorno della squadra bianconera. Li seguo sempre, sono rimasto juventino e lo sarò per sempre. In campionato la Juventus è nuovamente la favorita. Della Juventus ricordo solo belle cose: è la squadra top in cui ho giocato nel corso della mia carriera, era il mio sogno da bambino giocare nella Juventus. I gol contro il Genoa e quello contro l’Inter (di José Mourinho; 1-1 al 91′ dopo il vantaggio di Mario Balotelli, ndr) sono state le mie gioie più belle. L’esperienza di quegli anni mi servirà per tutta la vita».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.