Gli auguri di tutta l’Inter a Giacinto Facchetti

Articolo di
18 luglio 2015, 11:32
Facchetti

Il 18 luglio non è un giorno come tanti in casa Inter. Non un giorno banale, come banale non era e non è ancora nei nostri ricordi Giacinto Facchetti: attraverso il proprio sito ufficiale, “Inter.it”, la società nerazzurra omaggia il “Cipe” nell’anniversario della sua nascita

L’OMAGGIO DELL’INTER“Calciatore, dirigente, presidente. Una vita dedicata ai nostri colori. Ma Giacinto Facchetti è stato molto di più. Esempio di integrità morale, di onore e lealtà sportiva. Leggenda del calcio nazionale ed internazionale, simbolo dello stile nerazzurro, dentro e fuori dal campo. Una bandiera che ha iniziato a sventolare 73 anni fa e che, oggi come sempre, continua a sventolare tra le stelle dell’universo interista. Buon compleanno Giacinto”.

AUGURI CIPE – Impossibile non condividere al 100% l’omaggio della società, ma sarebbero veramente tante le parole da dire sulla persona Giacinto Facchetti, oltre che sul calciatore, dirigente e presidente. La redazione di Inter-News.it si unisce agli auguri e, ovviamente, al ricordo per l’indimenticata bandiera nerazzurra.