Figo: “Ho cercato la mia felicità all’Inter. Ho dimostrato…”

Articolo di
13 settembre 2016, 22:03
Figo

Luis Figo ha parlato ampiamente del trasferimento dal Real Madrid all’Inter ai microfoni di AS. Come riporta “Calciomercato.com”, l’ex centrocampista esprime la sua insoddisfazione per il poco minutaggio a Madrid e il bisogno di un trasferimento per ritrovare un posto da titolare. Di seguito le sue parole

FIGO E L’ADDIO AL MADRID – «L’addio al Real? Per me è il passato, ma naturalmente sarei voluto andarmene in un altro modo. So perché me ne sono andato. Prima di tutto perché non giocavo. Però so anche perché non giocavo. E da quel momento ho voluto cercare la mia felicità e non i problemi, perché potevo restare tranquillo, senza giocare e ricevendo lo stipendio. Ho preferito cercare la mia felicità altrove, dimostrando che avrei potuto proseguire. È stato strano perché prima di allora giocavo sempre. Non mi sentivo utile a Madrid».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.