Donati: “L’Inter può giocarsi lo Scudetto. La Roma…”

Articolo di
17 novembre 2015, 12:25
donati

L’ex nerazzurro Giulio Donati ha parlato in esclusiva a “Goal.com” del suo inizio di stagione al Bayer Leverkusen e delle squadre che possono competere per lo scudetto, segnalando anche l’Inter.

CORSA SCUDETTO – È sicuro Giulio Donati: anche la sua ex squadra, l’Inter, giocherà per lo Scudetto fino alla fine, anche se vede la Roma come vincitrice finale. Ecco le sue parole in esclusiva a “Goal.com”: «Secondo me Roma, Napoli, Inter e Fiorentina sono le quattro squadre che si contenderanno il titolo fino alla fine. La Roma ha tutte le qualità per riuscire a vincerlo, perché mi ha davvero impressionato. Anche la Fiorentina mi ha entusiasmato, complimenti a Paulo Sousa».

BAYER LEVERKUSEN – Donati ha anche avuto modo di parlare del suo inizio di stagione al Bayer Leverkusen, iniziata non nel migliore dei modi ma che sta sempre più migliorando: «Io sono sempre stato bene, il fatto che non giocassi all’inizio è stata solo una legittima decisione del mister, che forse pensava non fossi al top della forma. In ogni caso, ho lavorato duro e mi sono fatto trovare pronto quando c’è stato bisogno di me, è l’unico metodo che conosco per convincere gli allenatori».