Cassano: “Felice solo all’Inter, la più bella al mondo! La Juve…”

Articolo di
19 ottobre 2017, 23:47
Antonio Cassano

Antonio Cassano – ex attaccante dell’Inter, oggi svincolato -, ospite di “Chi ha incastrato Peter Pan?” su Canale 5, è stato intrattenuto e ha intrattenuto i bambini presenti in studio rispondendo alle loro domande senza far mancare la sua nota irriverenza e schiettezza

FELICE ALL’INTER – Ennesima dichiarazione d’amore di Antonio Cassano per i colori nerazzurri: «Contro l’Inter quando ero al Bari ho segnato il mio primo gol e l’ho fatto apposta: è la mia squadra del cuore. Mi ha fatto diventare bello, ricco e famoso: è il mio gol più bello, bello come il sole. Non ho smesso di giocare a calcio, voglio andare in una squadra che mi renda felice. Solo una volta sono stato felice di andare in una squadra, anche con il contratto in bianco, ed era la squadra più bella del mondo: l’Inter».

JUVENTUS NEL MIRINO – «La Juventus mi sta antipatica, non mi va a genio, molto probabilmente perché vince tanto. Ho rifiutato tre volte la Juventus perché in quell’ambiente sono tutti inquadrati e io non lo sono, ma va bene così: sono contento di essere interista. Mi piaceva segnare di più proprio alla Juventus…».