Buon compleanno Kallon, l’attaccante che non si fermava mai

Articolo di
6 ottobre 2016, 16:04
kallon

Il profilo Twitter della Lega Calcio ha oggi voluto ricordare Mohamed Kallon, ex attaccante oggi commissario tecnico della Sierra Leone Under 17, in occasione del suo 37esimo compleanno. Giunto in Italia giovanissimo grazie all’Inter e che, dopo varie cessioni in prestito, indossò la maglia nerazzurra dal 2001 al 2004

ANNI IN ITALIA – Attaccante generoso e instancabile, Mohamed “Mimmo” Kallon seppe conquistarsi le simpatie dei tifosi nerazzurri grazie alla sua abnegazione, come mostrò soprattutto nella stagione 2001-2002. L’ex nerazzurro, che oggi compie 37 anni, è stato così celebrato da un tweet della Lega Calcio “Tanti anni in Italia, soprattutto tra le fila dell’Inter. Oggi spegne 37 candeline l’attaccante Mohamed Kallon! Tanti auguri!

Questo il tweet della Lega Calcio:

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.